Sergio Ramos, botte e soldi a palate: cavalli, aereo, casa da 12 mila mq

TORINO – Sergio Ramos sta chiudendo la sua gloriosa carriera nel Psg, facendo lo scudiero di Leo Messi, Neymar, Mbappé. Ha guadagnato tanto al Real Madrid, sta guadagnando tanto in Francia dove è arrivato a parametro zero. E anche fuori dal campo il centrale è un duro negli affari. Pochi giorni fa ha fatto notizia per la vendita della sua fattoria chiamata ‘El Rubio’ a una famiglia colombiana, transazione chiusa per 5 milioni di euro. Non bastasse, ecco che’El Economista’ gli fa i conti in tasca.

Ramos, il calciatore che guadagna ovunque

Il suo patrimonio è valutato oltre 100 milioni di euro, estrapolando l’azienda agricola di oltre 40 ettari e l’arena che ha appena venduto. A Madrid, mantiene ancora una casa nel lussuoso quartiere di La Moraleja, che ha acquistato nel 2017 per 4,2 milioni di euro. Non manca l’aereo privato da 2 milioni di euro acquistato nel 2021 per cui è stato spesso criticato: quando non lo usa, lo affitta.

Ramos, la fattoria e i cavalli mondiali

Nella provincia di Siviglia, a Bollulos, ha la sua fattoria chiamata ‘La Alegría’. Il luogo, dove ha sposato Pilar Rubio, vanta più di 44 ettari, un campo da calcio e una casa di 12.000 metri quadrati, attualmente valutata oltre 12 milioni di euro. Ramos ama cavalli: la scuderia ‘SR4’ annovera tra i migliori cavalli del mondo. E poi gli affari immobiliari, praticamente un impero. A 36 anni e dopo aver vinto tutto da calciatore, Sergio Ramos si rivela fuoriclasse anche fuori dal campo.

Ancelotti: "Ramos non mi sorprende, se pensiamo a Maldini..."

Guarda il video

Ancelotti: “Ramos non mi sorprende, se pensiamo a Maldini…”

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente Diretta/ Olbia Gubbio streaming video tv: umbri in vetta (Serie C) Successivo Record, gol, milioni: no, Trinity non è più solo la figlia di Rodman